Cerca
Close this search box.

l’Associazione

Associazione senza scopo di lucro, apolitica ed apartitica, che si propone di promuovere, attraverso attività ed azioni da svolgersi in ambito psicologico ed artistico, una maggiore conoscenza e consapevolezza di sé che scaturisce dall’ampliamento della conoscenza della realtà circostante.

Tale scopo sarà perseguito promuovendo e sostenendo studi, ricerche, processi formativi ed eventi culturali di vario genere che favoriscano l’incontro delle persone al fine di esaltarne la solidarietà ed il miglioramento delle relazioni interpersonali e che abbiano come intento la promozione globale delle persone e la realizzazione di una migliore qualità di vita.

Compito dell’Associazione è la promozione di attività ed eventi socio-culturali che uniscano all’apprendimento specifico lo sviluppo della creatività e del potenziale emotivo presente in ogni persona per la realizzazione di una migliore qualità di vita. Particolare attenzione sarà posta verso le possibili attività che, integrandosi con il territorio, contribuiscano alla conoscenza specifica dell’arte, degli usi e costumi e delle tradizioni locali.

Specificatamente l’uso dei film come possibile mezzo di una presa di consapevolezza dei propri vissuti interiori è la strada che l’Associazione predilige. Scelta che nasce da una passione ed un interesse personale che accompagnano la competenza e tipologia della formazione acquisita dallo staff.

Dott.ssa Paola Centoni

00137 Roma – Via Nicola Festa, 13/A

   06.868.01.398 – 335.316.699 – p.centoni@psypec.it – centonip@gmail.com

    P.IVA 15203801004 – C.F. CNTPLA49C63A241S